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Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Vendita per Prodotti dal valore inferiore a 50€
(CHE NON PREVEDONO AFFIANCAMENTO MA SOLO UNA CONSULENZA)

 Ultimo aggiornamento: 22/04/2025

Benvenuto/a su UGC University, il corso online dedicato a chi desidera diventare un UGC Creator. Il corso è offerto da Hydra Constellation SRL, P.IVA IT17681571000, con sede operativa presso via riace 76 RM.

L’accesso e l’acquisto del corso implicano l’accettazione integrale dei seguenti termini e condizioni.


1. Oggetto del Corso

Il corso UGC University include:

  • Accesso a 12 lezioni pre-registrate;

  • Una consulenza individuale (one-to-one) con un membro del nostro team.

Il corso è erogato online, tramite la piattaforma: https://platform.ugcuniversity.com, ed è accessibile per tutta la durata del programma.


2. Prezzo e Modalità di Pagamento

  • Il corso ha un costo una tantum di €27.

  • Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/debito o PayPal.


3. Politica di Rimborso

Offriamo un rimborso completo solo a chi:

  • Ha completato tutte le 12 lezioni del corso;

  • Ha usufruito della consulenza one-to-one;

  • Ha dimostrato di applicarsi concretamente, ma non è riuscito a ottenere collaborazioni lavorative come UGC creator.

Ogni richiesta di rimborso va inviata entro 30 giorni dall’acquisto all’indirizzo email: ugcuniversity.assistenza@gmail.com, allegando prove concrete dell’impegno.


4. Accesso e Licenza d’Uso

L’accesso al corso è personale e non trasferibile. È vietato:

  • Condividere le credenziali di accesso;

  • Scaricare, distribuire o rivendere i contenuti;

  • Utilizzare il materiale per scopi commerciali o formativi verso terzi.

Tutti i contenuti sono protetti da copyright e concessi in licenza d’uso personale e non esclusiva.


5. Supporto e Consulenza

L’unico supporto offerto è la consulenza individuale inclusa nel corso.
Per qualsiasi esigenza tecnica o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a:
📧 ugcuniversity.assistenza@gmail.com


6. Trattamento dei Dati Personali

Hydra Constellation SRL raccoglie e tratta i dati personali secondo la normativa vigente (GDPR).
Sul sito è attivo il Facebook Pixel per finalità di analisi e remarketing, nel rispetto della privacy policy disponibile sulla piattaforma.

L’utente non viene iscritto automaticamente a nessuna newsletter.


7. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, pubblicando la versione aggiornata sul sit14

Termini e Condizioni di Vendita per servizi di affiancamento di 3,6,12 mesi.

 

Termini e Condizioni di Servizio

Ultimo aggiornamento: 13/07/2024

Il presente documento disciplina i termini e le condizioni applicabili all’utilizzo del servizio di affiancamento offerto da Hydra Constellation S.R.L., con sede legale in Via Riace 76, 00118 Roma (RM), Italia, P.IVA IT17681571000, e-mail: hydraconstellationsrl@gmail.com, tel: +39 320 758 5388 (di seguito, il “Fornitore”).

1. Oggetto del Servizio

Il servizio consiste in un percorso di affiancamento personalizzato la cui durata può essere pari a 3, 6 o 12 mesi, in base al pacchetto acquistato dal cliente (di seguito, il “Cliente”).

2. Modalità di Erogazione

Il Cliente ha facoltà di mettere in pausa e riprendere il servizio a propria discrezione, con le seguenti condizioni:

  • La pausa può essere richiesta ogni 15 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio o dalla ripresa successiva;

  • Non è previsto un limite massimo al numero di sospensioni;

  • Il periodo di pausa non viene conteggiato nella durata complessiva del percorso acquistato;

  • La pausa deve essere comunicata in forma scritta via e-mail o What’s App almeno 24 ore prima della data desiderata di sospensione.

3. Decorrenza e Periodi Persi

  • Il periodo di validità del servizio decorre dalla data di attivazione.

  • In assenza di comunicazione di sospensione da parte del Cliente, l’erogazione è considerata attiva a tutti gli effetti e i mesi trascorsi saranno considerati fruiti, anche in caso di mancata partecipazione o interazione da parte del Cliente.

4. Condizioni Economiche e Pagamento

  • Il pagamento dell’importo relativo al pacchetto scelto deve essere effettuato secondo le modalità indicate al momento dell’acquisto.

  • Qualora il Cliente opti per il pagamento rateale, lo stesso dovrà essere completato entro e non oltre 3 mesi dalla data di attivazione del servizio, indipendentemente dalla durata del percorso scelto.

  • In caso di ritardo nei pagamenti, il Fornitore procederà in maniera coattiva al ripristino dell’insoluto. 

5. Politica di Rimborso

  • Il servizio erogato è non rimborsabile in alcun caso, incluso ma non limitato a: mancato utilizzo, rinuncia, interruzione anticipata, insoddisfazione soggettiva o eventi sopravvenuti che impediscano la fruizione del servizio da parte del Cliente.

6. Responsabilità

Il Fornitore si impegna a fornire il servizio con la massima professionalità e competenza. Tuttavia, non garantisce risultati specifici, poiché il percorso di affiancamento richiede l’attiva partecipazione del Cliente. Il Cliente riconosce e accetta che i risultati finali dipendono anche da fattori esterni al controllo del Fornitore.

7. Modifiche ai Termini

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, previa comunicazione scritta al Cliente. L’utilizzo continuativo del servizio comporta l’accettazione delle eventuali modifiche.

8. Foro Competente

Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, fatto salvo il foro inderogabile previsto dal Codice del Consumo, ove applicabile.