Benvenuto/a su UGC University, il corso online dedicato a chi desidera diventare un UGC Creator. Il corso è offerto da Hydra Constellation SRL, P.IVA IT17681571000, con sede operativa presso via riace 76 RM.
L’accesso e l’acquisto del corso implicano l’accettazione integrale dei seguenti termini e condizioni.
Il corso UGC University include:
Accesso a 12 lezioni pre-registrate;
Una consulenza individuale (one-to-one) con un membro del nostro team.
Il corso è erogato online, tramite la piattaforma: https://platform.ugcuniversity.com, ed è accessibile per tutta la durata del programma.
Il corso ha un costo una tantum di €27.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/debito o PayPal.
Offriamo un rimborso completo solo a chi:
Ha completato tutte le 12 lezioni del corso;
Ha usufruito della consulenza one-to-one;
Ha dimostrato di applicarsi concretamente, ma non è riuscito a ottenere collaborazioni lavorative come UGC creator.
Ogni richiesta di rimborso va inviata entro 30 giorni dall’acquisto all’indirizzo email: ugcuniversity.assistenza@gmail.com, allegando prove concrete dell’impegno.
L’accesso al corso è personale e non trasferibile. È vietato:
Condividere le credenziali di accesso;
Scaricare, distribuire o rivendere i contenuti;
Utilizzare il materiale per scopi commerciali o formativi verso terzi.
Tutti i contenuti sono protetti da copyright e concessi in licenza d’uso personale e non esclusiva.
L’unico supporto offerto è la consulenza individuale inclusa nel corso.
Per qualsiasi esigenza tecnica o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a:
📧 ugcuniversity.assistenza@gmail.com
Hydra Constellation SRL raccoglie e tratta i dati personali secondo la normativa vigente (GDPR).
Sul sito è attivo il Facebook Pixel per finalità di analisi e remarketing, nel rispetto della privacy policy disponibile sulla piattaforma.
L’utente non viene iscritto automaticamente a nessuna newsletter.
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, pubblicando la versione aggiornata sul sit14
Ultimo aggiornamento: 13/07/2024
Il presente documento disciplina i termini e le condizioni applicabili all’utilizzo del servizio di affiancamento offerto da Hydra Constellation S.R.L., con sede legale in Via Riace 76, 00118 Roma (RM), Italia, P.IVA IT17681571000, e-mail: hydraconstellationsrl@gmail.com, tel: +39 320 758 5388 (di seguito, il “Fornitore”).
Il servizio consiste in un percorso di affiancamento personalizzato la cui durata può essere pari a 3, 6 o 12 mesi, in base al pacchetto acquistato dal cliente (di seguito, il “Cliente”).
Il Cliente ha facoltà di mettere in pausa e riprendere il servizio a propria discrezione, con le seguenti condizioni:
La pausa può essere richiesta ogni 15 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio o dalla ripresa successiva;
Non è previsto un limite massimo al numero di sospensioni;
Il periodo di pausa non viene conteggiato nella durata complessiva del percorso acquistato;
La pausa deve essere comunicata in forma scritta via e-mail o What’s App almeno 24 ore prima della data desiderata di sospensione.
Il periodo di validità del servizio decorre dalla data di attivazione.
In assenza di comunicazione di sospensione da parte del Cliente, l’erogazione è considerata attiva a tutti gli effetti e i mesi trascorsi saranno considerati fruiti, anche in caso di mancata partecipazione o interazione da parte del Cliente.
Il pagamento dell’importo relativo al pacchetto scelto deve essere effettuato secondo le modalità indicate al momento dell’acquisto.
Qualora il Cliente opti per il pagamento rateale, lo stesso dovrà essere completato entro e non oltre 3 mesi dalla data di attivazione del servizio, indipendentemente dalla durata del percorso scelto.
In caso di ritardo nei pagamenti, il Fornitore procederà in maniera coattiva al ripristino dell’insoluto.
Il servizio erogato è non rimborsabile in alcun caso, incluso ma non limitato a: mancato utilizzo, rinuncia, interruzione anticipata, insoddisfazione soggettiva o eventi sopravvenuti che impediscano la fruizione del servizio da parte del Cliente.
Il Fornitore si impegna a fornire il servizio con la massima professionalità e competenza. Tuttavia, non garantisce risultati specifici, poiché il percorso di affiancamento richiede l’attiva partecipazione del Cliente. Il Cliente riconosce e accetta che i risultati finali dipendono anche da fattori esterni al controllo del Fornitore.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, previa comunicazione scritta al Cliente. L’utilizzo continuativo del servizio comporta l’accettazione delle eventuali modifiche.
Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, fatto salvo il foro inderogabile previsto dal Codice del Consumo, ove applicabile.